Le assicurazioni auto online più complete di Settembre 2020

Le assicurazioni auto online più complete di Settembre 2020

Ogni anno gli automobilisti devono provvedere al rinnovo dell’assicurazione auto, le compagnie offrono sempre più servizi e, proprio per questo motivo, non è sempre facile districarsi fra le varie opzioni disponibili per scegliere le più adatte al nostro stile di guida.

Andiamo quindi a scoprire le assicurazioni auto online più complete di Settembre 2020 per tutelarci al meglio.

Le proposte RC Auto di Genialloyd

  • La polizza RC Auto di Genialloyd, sottoscrivibile in modalità Guida esperta o Guida libera, estende gratuitamente alcune garanzie, fra cui segnaliamo: lRCA Traino rimorchio, la Responsabilità civile dei trasportati, la Responsabilità civile per fatto dei figli minori, il Soccorso vittime della strada, la Rinuncia alla rivalsa e il Ricorso terzi da incendio.
  • Naturalmente è possibile integrare delle garanzie accessorie per completare la propria copertura ,come l’assistenza stradale e il furto e incendio.
  • Il massimale previsto è di 6.100.000 euro sia per le persone che per le cose, ma è possibile aumentarlo andando a pagare un premio maggiore.

Le proposte RC Auto di ConTe.it

  • ConTe.it offre diverse garanzie con cui personalizzare la propria copertura, ad esempio: il Bonus RCA, utile per non perdere la propria classe di merito in caso di sinistro con colpa; No Assicurati, per essere tutelati in caso di sinistro con un altro mezzo non assicurato; la Kasko e la Mini Kasko. Il fiore all’occhiello di ConTe.it è ConTe SAT, ovvero il dispositivo satellitare disponibile per chi sceglie di sottoscrivere l'opzione Assistenza Stradale, che include uno sconto fino al 25% sul totale dell’RCA e del 20% per le garanzie accessorie Incendio Furto, Kasko e Collisione.
  • I massimali previsti da ConTe.it sono di 6.070.000 euro per i danni alle persone e di 1.220.000 euro per i danni alle cose.

Le proposte RC Auto di Quixa

  • Spesso siamo indecisi su quale tipologia di garanzia accessoria aggiungere, la paura di far lievitare eccessivamente il preventivo rischia di non farci inserire alcune opzioni. Quixa ha studiato una formula per permetterci di risparmiare fino al 40% sulle coperture facoltative, ossia i pacchetti: Proteggi il tuo Viaggio, Proteggi te Stesso e Proteggi la tua Auto.
  • Cosa prevedono i pacchetti Quixa? Proteggi il tuo Viaggio include il Soccorso Stradale e Veicoli non assicurati; Proteggi te Stesso comprende Infortuni al Conducente, Tutela Legale e Zero Rivalsa in Caso di Ebbrezza; il pacchetto Proteggi la tua Auto include Furto e Incendio, Cristalli ed Eventi Naturali.