Viaggiare a Novembre 2019: le assicurazioni viaggi più complete

Viaggiare a Novembre 2019: le assicurazioni viaggi più complete

Affidarsi a un'ottima assicurazione di viaggio è come affidarsi a un amico di vecchia data. La differenza sta nel fatto che bisogna trovare quella polizza che riesca a coprire le spalle a 360°, garantendo un'adeguata protezione contro tutti i possibili problemi. A novembre del 2019 ci sono tante assicurazioni di questo tipo in grado di aiutarti a proteggerti dai vari sinistri o problemi di ogni genere. Quali sono quelle migliori?

Tra le principali assicurazioni di viaggio a cui bisogna prestare attenzione, un posto particolare è occupato dalle polizze targate World Nomads. Senza'ombra di dubbio si tratta della polizza più indicata per coloro che vogliono svolgere dei viaggi a lungo termine. Ovviamente anche le proposte targate World Nomads hanno dei lati deboli. Nel caso dell'assicurazione di questa compagnia, lo svantaggio riguarda l'assistenza in lingua inglese. La cosa potrebbe rappresenta un problema per coloro che non parlano bene questa lingua. Per questo nell'ultimo periodo World Nomads ha messo a disposizione dei propri clienti anche un servizio di assistenza multi-lingua: è possibile trovare alcune comunicazioni in italiano. E' inoltre possibile ricevere assistenza anche grazie a Facebook Messanger.

Quando si parla delle assicurazioni di viaggio, non ci si può proprio dimenticare di tutto ciò che riguarda Columbus Assicurazioni. Quest'ultima è una delle aziende di spicco nel settore e rappresenta comunque una soluzione ottimale per tutti coloro che hanno bisogno di soluzioni estremamente complete ed equilibrate.

Non bisogna dimenticarsi nemmeno di tutto ciò che riguarda la polizza Coverwise. Quest'ultima è un'ottima soluzione a basso costo per coloro che devono svolgere dei viaggi dalla durata di un mese oppure meno. Se si vuole sottoscrivere una polizza Coverwise dalla durata superiore, si può farlo senza problemi, ma in tal caso i costi aumentano. Nel caso delle assicurazioni Coverwise le spese mediche e quelle sanitarie sono praticamente illimitate. L'assicurazione, inoltre, copre la responsabilità civile fino a ben 25 mila di euro. Inoltre, le spese di soccorso e ricerca sono fino a 5 mila euro. In pratica è la soluzione ideale per quelli chi vuole viaggiare senza svolgere delle attività troppo rischiose.

Si vogliono effettuare dei viaggi superiori a un mese? In questo caso bisogna rivolgersi alla compagnia Globelink. Si tratta dell'assicurazione letteralmente perfetta per tutti coloro che cercano una buona polizza per quanto concerne il rapporto tra la qualità e il prezzo. Anche in questo caso, però, bisogna essere pronti a confrontarsi con un sito al 100% in inglese e un'assistenza clienti che, anch'essa, è del tutto in inglese. Il supporto clienti per le emergenze varie, invece, è completamente italiano. Si tratta di una di quelle compagnie in grado di coprire dei viaggi fino a 3 o anche 6 mesi di tempo.