Come trovare la migliore polizza annullamento viaggio a Gennaio 2020

Come trovare la migliore polizza annullamento viaggio a Gennaio 2020

Quando si fa un viaggio è bene cercare di prendere meno rischi possibili. L'incertezza e l'imprevisto sono fattori che potrebbero essere dietro l'angolo. Per questa ragione, è sempre bene ottenere la migliore polizza annullamento viaggio disponibile a Gennaio 2020. Ecco quindi come fare ad avere a propria disposizione un'assicurazione annullamento che protegga da eventuali imprevisti che impediscano la partenza.

In primo luogo, per riuscire a scoprire qual è la migliore polizza annullamento viaggio disponibile nel mese di Gennaio 2020, occorre comprendere quelle che sono le offerte e le proposte delle compagnie assicurative più famose al mondo. Ecco quindi una selezione di polizze viaggio vantaggiose sotto diversi punti di vista. La prima compagnia alla quale affidarsi per ottenere un'ottima assicurazione annullamento viaggio per Gennaio 2020 è la Polizza Tutto Incluso di Coverwise.

Questa società è molto famosa nel suo settore e possiede una vasta clientela in ogni parte del mondo. La polizza Tutto Incluso prevede molteplici vantaggi per coloro che la stipulano. Come prima cosa, l'annullamento del viaggio è coperto fino a diecimila euro. A ciò poi si aggiungono le spese mediche che possono essere coperte fino ad un massimale pari a 20 milioni di euro. In questo modo non si dovrà temere nulla mentre si è in viaggio. Il pagamento delle spese mediche risulta essere diretto e l'interruzione del viaggio viene coperto fino a 2.000 euro. Incluse nella polizza anche l'assistenza costante 24 ore su 24 ed il rimpatrio. L'assicurazione Coverwise ha un costo che parte da circa 10 euro a persona.

Un'altra soluzione può essere quella di affidarsi a Columbus Assicurazioni. Negli ultimi tempi Columbus Assicurazioni è una società che sta acquisendo numerosi clienti grazie a promozioni convenienti e vantaggiose. In particolar modo, una polizza assolutamente vantaggiosa risulta essere l'assicurazione Assistenza + Bagaglio + Annullamento. Grazie a questa formula, l'annullamento del viaggio viene coperto fino a 2.000 euro. Lo stesso massimale viene utilizzato per la protezione del proprio bagaglio. Allo stesso tempo, con questa polizza è possibile ricevere un'assistenza completa, attiva 24 ore su 24. Durante qualsiasi momento quindi, sarà possibile ottenere aiuto e suggerimenti da parte della Columbus Assicurazioni. Per quanto riguarda le spese mediche, quest'ultime vengono coperte senza alcuna limitazione, con un massimale illimitato. Per il ricovero ospedaliero è previsto il pagamento diretto. La polizza annullamento viaggio Columbus Assicurazioni parte da un costo di 8 euro circa a persona.

Infine, per coloro che vogliono avere un'assicurazione viaggi professionali è consigliato affidarsi alla compagnia Zurich Connect. Nella fattispecie, è un'interessante opzione quella di scegliere l'assicurazione Zurich Viaggi. Grazie a questa formula è possibile godere dell'annullamento viaggi fino ad un massimale di 3.000 euro. Le spese mediche vengono coperte invece con un massimale di 500.000 euro. Il bagaglio viene coperto con un massimo di 1.500 euro mentre è da evidenziare come gli infortuni in viaggio vengono coperti fino a 50.000 euro. L'assistenza 24 ore è inclusa nella polizza annullamento viaggio. Il costo per stipulare Zurich Viaggi parte da circa 8 euro a persona.