Facile.it è il sito di comparazione numero uno in Italia: ogni mese aiutiamo 1,5 milioni di italiani a fare la scelta migliore e risparmiare su spese di casa e finanza personale.
Dopo il successo dei siti di comparazione Assicurazione.it, Mutui.it e Prestiti.it, nel 2011 gli stessi imprenditori decidono di fondare il portale Facile.it, per fornire un servizio ancora più completo ai consumatori.
Siamo un broker assicurativo iscritto al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi e un mediatore del Credito iscritto all'albo dei Mediatori Creditizi.
Confrontiamo le migliori offerte assicurative e finanziarie per aiutarti a risparmiare facendo sempre la scelta migliore, di qualunque spesa si tratti.
Lavoriamo con i più importanti operatori presenti sul mercato per garantirti sempre prodotti e servizi di qualità a prezzi competitivi.
Ci impegniamo al massimo per offrirti un sito che ti permetta di fare tutto comodamente online dal tuo pc, smartphone o tablet. Se però preferisci ricevere assistenza, abbiamo un team di consulenti specializzato che segue ogni cliente durante tutto il processo di scelta, senza costi aggiuntivi.
Con le guide di Facile.it scopri come risparmiare sulle tue polizze e apprendi le informazioni più importanti di questo settore.
Anche le moto storiche e d'epoca necessitano di un'assicurazione, a meno di tenerle segregate in garage o in un luogo privato. Se invece si vuole partecipare con una moto d'epoca ai numerosi raduni...
La legge di Bilancio ha sostanzialmente confermato le detrazioni fiscali e le agevolazioni collegate all’acquisto, alla ristrutturazione e all’assicurazione casa, oltre a una serie di bonus già...
Introdotta dal Governo con l'ultima Legge di Bilancio, l'Ecobonus auto 2019 è una misura messa in atto per favorire l'acquisto di vetture a basso o zero impatto ambientale e la contestuale...
Novità per gli automobilisti: da gennaio 2019 aumentano le multe per le violazioni del Codice della Strada ed entrano in funzione sulle autostrade italiane 11 nuovi Tutor.
Sciare è bello ma senza preoccupazioni è ancora meglio: anche nel 2019 resta quindi valido il consiglio di stipulare una buona assicurazione sci per non rovinare la piacevole giornata sulla neve o...